Asso piglia tutto, con lo scopone scientifico il Twiggy torna “circolino”

Bella serata a colpi di carte da gioco nel locale di via De Cristoforis. Una cinquantina gli iscritti al torneo, vinto da Massimo Lazzaroni e Riccardo Tranquillini

Asso piglia tutto, segni vietati e partita secca. Il Twiggy torna per una sera circolino con il torneo di scopone scientifico organizzato da Anna Sala e Debora Agostini, in collaborazione con Nicola Oldrini, gestore del locale di via De Cristoforis. Ventiquattro coppie iscritte distribuite su 12 tavoli, sorteggio integrale in stile Uefa Champions League e sfida cominciata alle 21 e finita ben oltre la mezzanotte. Tifosi e amici hanno riempito la sala dell’ex circolino di Biumo, tornato per una sera alle tradizioni del passato: tante facce note, molte new entry, giocatori incalliti e improvvisati sfidanti di ogni età. In finale l’hanno spuntata Massimo Lazzaroni e Riccardo Tranquillini su Santo e Andrea Grosso con la mano finale terminata 24 a 23.

Galleria fotografica

Scopone scientifico al Twiggy 4 di 13

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scopone scientifico al Twiggy 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.