Concerto di Natale con il Coro Monte Penegra

L'appuntamento è per giovedì 22 dicembre alla Chiesa della Madonna del Rosario

Come da consolidata tradizione sarà la Chiesa Madonna del Rosario ad ospitare giovedì 22 dicembre il Concerto di Natale organizzato dal Coro Monte Penegra che nel 2012 raggiungerà i 40 anni di attività canora. E sarà senza dubbio un ottimo momento d’incontro ricco di esecuzioni natalizie e di brani popolari che incontreranno il Natale. Ad aprire la serata il Coro della Scuola Primaria di Cunardo con la direzione di Miriam Gant e all’entusiasmo dei bambini farà riscontro l’attesa di tanti genitori e parenti. Ospite della serata il Coro Rondinella di Sesto San Giovanni diretto da Angelo Bernardelli, conosciuto qualche anno fa in occasione di una rassegna organizzata nella loro città. Cantano dal 1969, portando il loro repertorio variegato soprattutto in ospedali e Case di cura per Anziani. Da 32 anni, a novembre organizzano una bella Rassegna di Cori dove raccolgono fondi da inviare ad una Missione in Etiopia. E la serata sarà completata dal Monte Penegra, diretto dal giovane Riccardo Bianchi ormai lanciato nel mondo musicale che tanto l’appassiona. Sarà un incontro da assaporare in ogni momento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.