Concorso Alberi, presepi e decorazioni, ecco le foto vincitrici
Vincono le tre serate a teatro: l’albero di libri di Bonifacio, il presepe nel televisore di Eligia, e la finestra decorata di Raffaella
Si chiude anche per quest’anno il concorso per le migliori foto di alberi di Natale, presepi e decorazioni. La redazione di Varesenews ha scelto i tre vincitori ed è stato davvero difficile: tutti coloro che hanno inviato le proprie foto avevano una spiegazione, una motivazione, una storia. Abbiamo scelto le immagini che più hanno abbinato significato e immagine.
A tutti gli altri un grande ringraziamento, speriamo sia un gioco con cui vi siate divertiti anche voi, nell’attesa di questo Natale 2011. Se volete curiosare tutte le foto, in allegato all’articolo ci sono le dieci gallerie fotografiche di quest’anno con tutte le immagini che ci sono giunte.
Ecco le foto che hanno vinto le tre sere al Teatro di Varese.
Sezione Albero di Natale
Vince la foto Bonifacio con il suo albero di Natale fatto di libri, inviata con questo commento: Estro e cultura nel mio albero di Natale! Tutto da leggere! Auguri”.
Premio. due biglietti per sabato 28 gennaio al Teatro di Varese, per lo spettacolo con Moni Ovadia in “Ebrei e Zingari”.
Sezione Presepe
Vince la foto del presepe nel televisore, di Eligia Facchin di Binago (CO). Inviata con questo commento: “Molto meglio di qualsiasi programma TV”.
Premio: due biglietti per sabato 21 gennaio al Teatro di Varese, per lo spettacolo Pirates, il Musical con Luisa Corna
Sezione Decorazione
Vince la foto di Raffaella, lasua finesta addobbata per Natale. Inviata con questo commento: “Aspettando il Natale”
Premio: due biglietti per venerdì 23 dicembre. Spettacolo di Natale per bambini “Il lupo e la bambina – Un’amicizia nata sotto l’albero di natale”. Tratto da Cappuccetto Rosso
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra














































Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.