Entro il 20 dicembre le candidature per le consulte di zona
Il 20 dicembre scadranno i termini per presentare le liste per le elezioni delle consulte di zona
Il Comune di Malnate comunica che entro il giorno 20 dicembre bisognerà presentare le liste delle candidature per le elezioni delle Consulte di Zona.
Dopo le polemiche dei mesi scorsi e come annunciato di risposta dal sindaco, Samuele Astuti, il lavoro delle consulte territoriali riprenderanno con le votazioni e inizieranno così il prorprio lavoro con il 2012.
La divisione di Malnate è stata fatta in quattro sezioni: zona “A” centro paese e Folla, “B” Rogoredo e Rovera, “C” Gurone e “D” San Salvatore. Chiunque abbia interesse può presentare la propria candidatura, supportata da un minimo di dieci sostenitori residenti nella zona del candidato, come riportato nel documento ufficiale recuperabile dal sito del Comune.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.