“Il bello del gruyère”: Valbuzzi porta la Svizzera al Gambero Rosso
Seconda trasmissione nella televisione satellitare specializzata in piatti da gourmet per lo chef del Crotto Valtellina di Malnate. Non più in coppia ma da solo, per raccontare una delizia svizzera
Roberto Valbuzzi, il bello – e bravo – chef del Crotto Valtellina di Malnate, torna in tivù. Dopo "una cucina per due", condotta in coppia con lo chef napoletano Michael Monticelli, Vlabuzzi ora ora si cimenta in una trasmissione dedicata a una delle perle svizzere: il gruyère.
Fondute, tortini e risotti mantecati saranno solo alcune delle ricette del nuovo programma di Gambero Rosso Channel, 411 di Sky: che saranno affanchiate da dettagli e curiosità sulla produzione e l’utilizzo di questo formaggio. La sfida è rendere ancora migliore e originale quello che è già una punta di diamante dei formaggi svizzeri: per vedere come andrà basta sintonizzarsi su Gambero Rosso dal 5 al 9 dicembre alle 22:30, dal 12 al 16 dicembre alle 13:30 e dal 19 al 23 dicembre alle 15:30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.