Il calendario dell’avvento più grande della provincia

Il nostro lettore Luigi sfida le note antipatie per i babbi natale appesi creando sulla torre della sua abitazione un calendario dell'avvento da record

I nostri lettori sono spaccati sui babbi natale che si arrampicano sui balconi. Se da una parte è pronto a nascere un movimento di liberazione dei babbi natale, dall’altro c’è chi si ingegna addirittura a ricreare un calendario dell’avvento lungo la torre della sua abitazione (foto a sin.). Succede a Busto Arsizio dove il nostro lettore Luigi segnala la sua realizzazione: un calendario dell’avvento molto particolare. Il babbo di natale di arrampica sulla torre seguendo il calendario e ogni giorno sale di uno. Si vede anche di notte grazie all’illuminazione che è stata installata alla sua base. Al momento sembra essere il calendario dell’avvento più grande della provincia. Per i liberatori di babbi natale sarà difficile agire anche di notte.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.