Il Pd ha un nuovo segretario

Angelo Gaetano guiderà il Partito Democratico dopo un anno difficile con la sconfitta elettorale ancora da digerire

Domenica 18 dicembre scorso si è tenuto il congresso del circolo PD Castellanza per l’elezione del nuovo segretario e del nuovo direttivo. All’unanimità, viene eletto Gaetano Angelo come nuovo Segretario, Alberto Dell’Acqua come Vice-Segretario e portavoce. Come membri del direttivo, rispettando le quote rosa, sono eletti Rosalba Mantovan, che si occuperà della tesoreria, Marina Cattaneo, che dedicherà il suo tempo agli ambiti scolastici e culturali, Marina Pisano, che si occuperà del bilancio, Giovanni Colombo che si dedicherà alle associazioni e Luca Ceriotti come collaboratore.
Michele Palazzo e Doriano Marampon daranno il loro appoggio esterno, occupandosi rispettivamente dell’ascolto delle persone e della telematica.

L’elezione delle nuove cariche nel partito cittadino chiudono anche un anno pieno di polemiche che ha visto il centro-sinistra spaccarsi in mille rivoli alle ultime elezioni amministrative lasciando una vittoria inaspettata al sindaco Farisoglio e alla Lega Nord con solo il 26% dei voti.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.