Ims, costruito il presepe dei lavoratori
I dipendenti in sciopero da due mesi all'azienda hanno costruito un presepe per allietare le giornate di protesta in vista delle prossime festività
Un fine settimana natalizio per i lavoratori della Ims di Caronno Pertusella. Dopo aver realizzato l’albero di Natale, nella giornata di domenica i dipendenti, che proseguono con la protesta giorno e notte da quasi due mesi, hanno costruito anche il classico presepe. La struttura in legno è stata posizionata proprio nei pressi del tendone che caratterizza la protesta, fuori dai cancelli dell’azienda di Via Bergamo.
Nei prossimi giorni arriverà anche il maxi-palco dove saranno effettuati incontri, concerti e spettacoli. Tutto per mantenere viva l’attenzione sulla condizione dei 130 lavoratori che puntano a mantenere viva l’azienda anche dopo la dichiarazione di fallimento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
lenny54 su La Lega proporrà un minuto di silenzio in ogni consiglio comunale del Varesotto per l'omicidio di Charlie Kirk
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.