Ride solo il Verbano
I rossoneri battono la capolista Valle d'Aosta, mentre la Caronnese perde in casa dello Sterilgarda. L'Alzano Cene passeggia sui resti della Gallaratese
Il Verbano batte la capolista e ricomincia a correre, la Caronnese viene sconfitta a Castiglione e rischia di uscire dalla zona playoff, mentre l’Alzano Cene passeggia alle “Azalee” contro ciò che è rimasto della Gallaratese.
GIRONE A – VERBANO-VALLE D’AOSTA 3-1 – Il Verbano vince la seconda gara di fila sotto la guida del nuovo allenatore e lo fa contro la prima della classe al termine di una gara molto ben interpretata dagli uomini di De Marco. Hanno deciso la gara a favore dei rossoneri la doppietta di Magnoni, tornato al gol dopo un lungo digiuno, e la marcatura nel finale di Giovanni Beretta.
GIRONE B – STERILGARDA-CARONNESE 1-0 – Non riesce a rialzarsi la Caronnese, che perde anche in casa dello Sterilgarda Castiglione primo in classifica per 1-0, colpito e affondato dalla rete di Ruffini alla mezzora della seconda frazione. La striscia positiva della squadra rossoblu si allunga così a 6 giornate; l’ultimo successo della squadra di Corrado Cotta risale di fatti al 13 novembre scorso, quando sconfisse in casa 2-0 il Fidenza. Allora Di Napoli e compagni puntavano la prima posizione, ora si devono guardare bene alle spalle per non uscire dalla zona playoff.
GALLARATESE-ALZANO CENE 0-4 – Non c’è stata partita alle “Azalee” tra l’Alzano Cene e la Gallaratese, dopo che la squadra di Bortolas è rimasta con appena cinque giocatori dalla rosa di inizio anno e praticamente è scesa in campo con la squadra Juniores. I bianconeri hanno messo subito messo in cassaforte il risultato andando a segno tre volte nel primo tempo con Goisis, Confalonieri e Spampatti, che ha siglato anche il 4-0 nella ripresa chiudendo la gara. Il futuro del calcio a Gallarate rimane un punto di domanda, queste feste natalizie potrebbero portare consiglio a chi di dovere, ma le nere nubi che aleggiano sullo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” non accennano ad andare via.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.