Serie D, varesine al lavoro per il 2012

Il Verbano affronterà il Renate, la Caronnese ufficializza il giovane Raimondo, la Gallaratese potrebbe riabbracciare alcuni partenti di dicembre

La serie D tornerà in campo l’8 gennaio, ma le tre compagini varesine si stanno muovendo sul mercato, aggiungendo alcuni colpi, e sul campo, con i primi allenamenti e le prime amichevoli.

VERBANO – I rossoneri, al rientro dalla sosta natalizia, affronteranno a Besozzo il Borgosesia, sperando di prolungare la striscia positiva. Per arrivare al meglio all’appuntamento la squadra di De Marco affronterà in amichevole il Renate, squadra di Seconda Divisione, a Triuggio, in provincia di Monza Brianza, sede d’allenamento dei neroazzurri, il 29 dicembre alle ore 15.

CARONNESE – I rossoblu riprenderanno il campionato a Gozzano e saranno impegnati in un test il 30 dicembre alle 15 al “Comunale” contro l’Uboldese. Intanto Corrado Cotta potrà contare su una pedina in più: il giovane terzino di scuola Juventus Roberto Raimondo, classe 1992 (nella foto).

GALLARATESE – Dopo la diaspora di giocatori di metà dicembre, il nuovo patron, l’imprenditore pugliese Luca Pastore, sembra aver dato garanzie per terminare la stagione. Questa mossa sembra aver convinto alcuni calciatori a fare dietrofront e tornare in squadra sotto la guida di Enrico Bortolas. I bianco blu inizieranno il 2012 alle “Azalee” ospitando il Seregno.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.