Teatro al Melo con “I non attori”

Domenica 4 dicembre alle ore 15.15, nella Sala Dragoni dell’Università del Melo, il Gruppo di Teatro presenta “A proposito di San Cristoforo”, commedia brillante in tre atti di Bianca Vanotti Cotta

A grande richiesta, domenica 4 dicembre presso l’Università del Melo di Gallarate alle ore 15.30 in Sala Dragoni, il Gruppo teatrale "I non attori" metterà in scena la commedia brillante “A proposito di San Cristoforo”, di Bianca Vanotti Cotta. La storia si svolge alla vigilia e nel giorno della festa di San Cristoforo. Le famiglie Rossi e Colombo abitano nello stesso cortile e sono sempre ai ferri corti. Italo Colombo, scultore, ha scolpito una statua di S. Cristoforo commissionata dal Prevosto, per la festa del 25 luglio. Quando il Prevosto arriva per ritirarla, però, la statua non è più al suo posto… Da qui in poi succedono guai a non finire: furto non furto, suore non suore, incidenti spettacolari, tutto intervallato da una contrastata storia d’amore fra i componenti delle due famiglie rivali, fino all’inaspettata conclusione della fatidica giornata del Santo Patrono.

L’ingresso è, come al solito, libero e gratuito.

Per informazioni rivolgersi al numero 0331 708224 oppure 0331 776083.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.