Tutti pazzi per i Frontaliers
22mila dvd venduti in soli quattro giorni. È il nuovo record della serie trasmessa dalla Rete Tre della televisione svizzera. Il ricavato andrà in beneficenza
Tutti pazzi per Roberto Bussenghi e Loris Bernasconi. Sono i simpatici protagonisti di Frontaliers, la serie della Rete Tre della televisione svizzera ispirata agli incontri quotidiani tra un frontaliere di Usmate Carate e una guardia di confine di Bizzarrone. Risultato, una combinazione di divertentissimi sketch che dapprima hanno dato vita a due fortunate serie televisive e che di recente sono diventati anche un film trasmesso nelle sale del Canton Ticino.
Il successo di Frontaliers ormai è un dato di fatto: in soli quattro giorni dalla pubblicazione del secondo dvd con gli episodi della serie sono già state vendute più di 22 mila copie. Il ricavato anche quest’anno andrà in beneficenza. I dvd sono realizzati delle Guardie di confine del Canton Ticino che invitano gli interessati ad affrettarsi poiché le copie disponibili sono sempre meno.
Video Fontaliers 2 è in vendita a 10 franchi, per beneficenza a tutti i valichi presidiati, alla Migros S. Antonino, Manor Biasca e Migros Faido o in regalo alla Rete Tre, chiamando lo 0848 03 05 03 quando il dj dice: ORA!
La nuova serie in onda in questi giorni sulla Rete Tre:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.