Un assegno biancorosso per il Ponte del Sorriso

I tifosi del Varese hanno consegnato 12mila euro frutto della vendita benefica dei cappellini di lana allo stadio. In due anni raggiunta quota 25mila

Missione compiuta per i tifosi del Varese 1910 coordinati dai responsabili del blog "Orgoglio varesino". Nella tarda mattinata della Vigilia infatti una delegazione di supporters accompagnati dal team manager biancorosso Silvio Papini e dal segretario generale Giuseppe D’Aniello si è recata all’Ospedale del Ponte dove ha consegnato un assegno grande nelle dimensioni e nel contenuto.
Grazie alla vendita dei berretti di lana benefici in occasione delle partite con Brescia e Verona i tifosi hanno infatti raccolto circa 12mila euro che, sommati ai 13mila già versati lo scorso Natale (allora erano in vendita le sciarpe) hanno raggiunto la somma che ci si era prefissati per intitolare una stanza del prossimo ospedale del bambino ai "tifosi del Varese".
L’assegno è stato consegnato (insieme ad alcuni berretti e a copie del libro sulla storia della società sportiva) all’associazione "Ponte del sorriso", i cui depliant informativi erano contenuti nella confezione insieme ai cappellini – che hanno già colorato le tribune contro il Verona – e a tre adesivi del Varese.

Tutti gli eventi

di maggio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.