Un concerto per sostenere Vharese
Si terrà venerdì 16 dicembre nel Salone Estense del Comune a sostegno della società sportiva che si occupa di disabili
Un concerto per sostenere Vharese, la società sportiva che si occupa di disabili. Si terrà venerdì 16 dicembre nel Salone Estense del Comune dove si esibirà l’orchestra giovanile delle Provincia, tutta formata da studenti dalle elementari all’università, diretti da Lucia De Giorgi. Un evento organizzato da Floreat, l’associazione fondata da Luisa Oprandi per far rifiorire la città che spiega: «Abbiamo invitato i giocatori dell’ambiente sportivo di varesino e di rappresentanza dell’ufficio scolastico territoriale, mettendo in contatto diverse realtà. É un modo bello per Varese per crescere e costruire insieme, in una realtà in cui tutti fanno la propria parte». Durante la serata si potranno ascoltare brani del rock, del pop, del blues e del jazz ma anche le colonne dei film e dei musical più famosi. L’ingresso della serata è aperto a tutti e ad offerta libera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.