Un concerto per sostenere Vharese

Si terrà venerdì 16 dicembre nel Salone Estense del Comune a sostegno della società sportiva che si occupa di disabili

Un concerto per sostenere Vharese, la società sportiva che si occupa di disabili. Si terrà venerdì 16 dicembre nel Salone Estense del Comune dove si esibirà l’orchestra giovanile delle Provincia, tutta formata da studenti dalle elementari all’università, diretti da Lucia De Giorgi. Un evento organizzato da Floreat, l’associazione fondata da Luisa Oprandi per far rifiorire la città che spiega: «Abbiamo invitato i giocatori dell’ambiente sportivo di varesino e di rappresentanza dell’ufficio scolastico territoriale, mettendo in contatto diverse realtà. É un modo bello per Varese per crescere e costruire insieme, in una realtà in cui tutti fanno la propria parte». Durante la serata si potranno ascoltare brani del rock, del pop, del blues e del jazz ma anche le colonne dei film e dei musical più famosi. L’ingresso della serata è aperto a tutti e ad offerta libera. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.