Alla Casa “del rap” arrivano Clementino e Emis Killa

I due rapper saranno ospiti al negozio di Piazza Podestà per presentare i rispettivi lavori discografici: lunedì 30 e martedì 31 gennaio. A febbraio sarà la volta di Max B

Clementino arriva a VareseLa Casa del Disco si trasforma nella “Casa del rap”, anche per il mese di gennaio. Dopo aver ospitato artisti come Marracash, Gue Pequeno, Entics, Mr. Vacca, Grido, i Club Dogo questa volta presenta due appuntamenti con i rapper del momento. Lunedì 30 gennaio infatti, nel negozio di dischi arriva Clementino, rapper che con Fabri Fibra ha appena pubblicato l’album Rapstar. Il giorno dopo, martedì 31 gennaio invece, l’appuntamento è con Emis Killa.

Galleria fotografica

Emis Killa arriva a Varese 4 di 12

Clementino viene subito notato da Fabri Fibra che decide di collaborare con il giovane artista per la creazione di un album discografico. Un album dove i due condividono rime, beat, incastri, metriche e pensieri che verrà presentato nel negozio varesino dal giovane rapper napoletano.

Emis Killa arriva a Varese

Il secondo appuntamento invece, è con Emis Killa, colui che è stato definito la nuova rivelazione del rap italiano. Nel pomeriggio di martedì 31 gennaio alla Casa del Disco presenterà il disco “L’erba cattiva”, a pochi giorni dall’uscita (che uscirà il 24 gennaio. Un disco che vede la collaborazione Fabri Fibra, Marracash, Gue’ Pequeno e molti altri). Grande l’attesa da parte degli amanti del genere e grande curiosità per il nuovo lavoro discografico di Emis Killa, rapper che in pochissimo tempo ha già conquistato milioni di fan in rete e apprezzamenti dalla critica che lo ha già consacrato la nuova rivelazione del rap italiano. I dati di Emis Killa sono sorprendenti: i suoi video hanno superato le 10 milioni di views su Youtube, più di 160.000 fan su Facebook, oltre 40.000 persone hanno seguito il suo primo tour ed è solo l’inizio. Il tour di Emis Killa invece, prenderà il via l’11 febbraio e proseguirà fino ad aprile. Rapper della crew di Blocco Recordz, Emis Killa è già considerato da pubblico e critica come la vera rivelazione del 2012 e l’appuntamento varesini si presenta come una grande occasione per tutti coloro che amano il genere. Il prossimo appuntamento alla Casa del Disco invece, sarà Max B, sabato 11 febbraio, un altro artista che ama “giocare” con le rime. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Emis Killa arriva a Varese 4 di 12

Galleria fotografica

Il rapper Clementino a Varese 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.