Amelia Monti al Pasta con le musiche di Cremonini
La simpatica attrice torna al teatro saronnese con la commedia "Tante belle cose" in programma fino a domenica 22 gennaio
Dopo più di cinque anni torna a Saronno la simpatica Maria Amelia Monti, ancora con un testo di Edoardo Erba e sempre accompagnata da Gianfelice Imparato. Squadra che vince non si cambia. Ma questa volta le musiche sono di Cesare Cremonini.
La protagonista di questa commedia è Orsina un’accumulatrice di oggetti che fa l’infermiera a domicilio. Orsina è inconsapevole della sua patologia che è invece ben nota e mal sopportata dai suoi vicini che la ritengono responsabile della sporcizia e degli olezzi della palazzina. Per buttarla fuori i condomini assumono un amministratore pieno di debiti e ricattabile: Aristide. Fra i due si instaura una spontanea simpatia e Aristide si illude di poterla aiutare a sgomberare tutto in un crescendo comico ed emotivo che sfocia quasi nel sentimento. Purtroppo è il condominio ad averla vinta e i due si separano, ma la vita riserva sorprese: a distanza di tempo, Orsina e Aristide si ritroveranno per un ultimo, decisivo incontro.
Venerdì 20 e sabato 21 dicembre 2012 ore 21.00
Domenica 22 dicembre ore 15.30 e ore 21.00
Maria Amelia Monti e Gianfelice Imparato in:
TANTE BELLE COSE di Edoardo Erba
con Valerio Santoro e Carlina Torta
regia di Alessandro D’Alatri
musiche di Cesare Cremonini
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.