Arrestata per furto aggravato
Nei guai una donna straniera sorprersa mentre rubava all'interno di un magazzino
Nel pomeriggio di ieri, 23 gennaio, personale della Squadra Volante è intervenuto presso un grande magazzino di viale Milano, dove gli addetti alla sicurezza avevano precedentemente fermato, appena oltrepassate le barriere antitaccheggio, una donna straniera che, indossato un cappotto prelevato nel reparto abbigliamento rompendo la placchetta antitaccheggio, tentava di allontanarsi.
La donna, cittadina marocchina di 37 anni, residente a Torino, è stata inoltre trovata in possesso di una patente di guida, che dai successivi accertamenti è risultata oggetto di furto denunciato nel cuneese.
Le procedure di identificazione non sono state agevoli, in quanto la fermata era sprovvista di qualsiasi documento identificativo e aveva girato mezza Italia utilizzando i più svariati alias: a seguito di ulteriori accertamenti, a suo carico sono emersi dei precedenti specifici e reati inerenti l’immigrazione clandestina. La donna è stata arrestata per furto aggravato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.