Carabinieri sulle strade, fine settimana di controlli

Massiccia operazione dei carabinieri che hanno messo in campo in tre giorni 45 pattuglie e 91 militari. Sono state controllate circa 420 persone e 291 mezzi

Allo scopo di garantire un’incisiva ed efficace azione di controllo del territorio, i Carabinieri della Compagnia di Saronno (VA), dal 23 al 26 gennaio 2012, hanno svolto una serie di servizi con uno straordinario massiccio impiego di personale per fronteggiare il verificarsi di eventi criminosi, in particolare dei reati contro il patrimonio. Nella circostanza sono stati impiegati 45 pattuglie e 91 militari. Sono state controllate circa 420 persone e 291 mezzi.

Nel corso di tale servizio sono stati controllati 68 soggetti sottoposti agli arresti domiciliari e sono state elevate 15 sanzioni per violazione alle norme del codice della strada per complessivi Euro 1249 circa e per un totale di 66 punti sottratti dalle patenti di guida.

Nell’ambito di tale servizio sono stati denunciati 4 quattro persone poiché responsabili di vari delitti tra cui furto, porto di arnesi atto allo scasso ed altro. In particolare due donne, una 47enne ed una 17enne, entrambe di Garbagnate Milanese (MI), sono state denunciate dai Carabinieri di Caronno Pertusella poiché responsabili del furto di alcuni attrezzi presso il centro commerciale “Bricoman” di Caronno Pertusella. La refurtiva, per un valore di circa 100 euro, è stata restituita ai legittimi proprietari. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.