Da Breganzona al Gf, arriva il Johnny Depp de noantri

Anche la Svizzera italiana è rappresentata ufficialmente al Grande Fratello quest'anno. La puntata andata in ondail 9 gennaio ha visto l'arrivo di Daniel Mkongo

daniel mkongo il concorrente del grande fratello di Lugano Anche la Svizzera italiana è rappresentata ufficialmente al Grande Fratello quest’anno.
La puntata andata in onda ieri sera, 9 gennaio 2012, ha visto infatti unaimbarcata di nuovi concorrenti, tra cui Daniel Mkongo, subito rinominato "Johnny Depp" per la somiglianza con il divo hollywoodiano.

Galleria fotografica

Daniel, un luganese al Gf 4 di 10

Quasi 22 anni (è nato il 12 Febbraio 1990 a Sorengo) Daniel, che vive a Breganzona (vicino a Lugano), è cittadino svizzero, ma è nato da una svizzera e da un keniota: questo rende più esotiche le sue fattezze da bel ragazzo, come da copione del GF. Di mestiere, va da sè, fa il modello ed è stato anche alle finali di mister Svizzera.

Questa è la sua scheda sul sito ufficiale


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Daniel, un luganese al Gf 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.