Da Gallarate a Luino controlli serrati sulle strade
Diverse le patenti ritirate dagli uomini dell'Arma impegnati nei giorni scorsi in una serie di pattugliamenti che hanno portato anche ad un calo dei furti. A Luino arrestato un uomo che doveva scontare tre anni di reclusione
I carabinieri di Gallarate e di Luino sono stati impegnati tra il 23 e il 26 gennaio in una serie di pattugliamenti e controlli sulle strade, sia cittadine che del circondario delle due città. 40 i pattugliamenti a Gallarate e 18 a Luino. Il grande dispiegamento di forze ha portato numerosi risultati dal punto di vista della prevenzione dei fenomeni, calo del numero di furti in abitazione, fino alla repressione con diverse denunce per guida in stato di ebrezza, un arresto a Castello Cabiaglio di un uomo che doveva scontare una pena di oltre tre anni di reclusione per traffico di sostanze stupefacenti. A Gallarate, tra le denunce, ben quattro sono relative alla guida in stato di ebrezza, fenomeno di grande pericolosità per la circolazione stradale, mentre sempre per questa ed altre violazioni al codice della Strada sono state ritirate ben sei patenti di guida. Ben 2500 euro, infine, è il totale delle contravvenzioni elevate dai Carabinieri di Luino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.