Gaetano Giovi presenta “Sei personaggi in cerca d’autore”

Domenica 22 gennaio ore 15.15, presso la Sala Dragoni dell’Università del Melo, in scena uno spettacolo teatrale tratto dall’omonimo dramma di Luigi Pirandello

Per arricchire con passione e intelligenza le domeniche di questo freddo gennaio, ecco arrivare sul palco di Sala Dragoni, all’Università del Melo, in via Magenta 3 a Gallarate, il gruppo teatrale guidato dal dott. Gaetano Giovi, medico psicoterapeuta, che domenica 22 alle ore 15.15 proporrà per tutti una messa in scena tratta dal dramma di Luigi Pirandello “Sei personaggi in cerca d’autore”, con la partecipazione di Cesare Coppe, Giulia Avigni, Alessandra Coglio, Arianna Coglio, Fabio Venturini, Emanuela Frattini, Alice Daverio, Angela Colaluce, Matteo Cifani, Riccardo Cifani, Tommaso Daverio e Silvia Bortolato. Si tratta del più famoso dramma di Luigi Pirandello, che qui troviamo impegnato in un tentativo di svelare il meccanismo e la magia della creazione artistica e il passaggio dalla persona al personaggio, dall’avere forma all’essere forma.

Seguirà commento ragionato dell’opera da parte del regista.

L’ingresso è, come al solito, libero e gratuito.

Per informazioni rivolgersi al numero 0331 708224 oppure 0331 776083.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.