Girata nel Saronnese la nuova sit-com di Sky

Si intitola Telekomandi ed è realizzata da Luciano Silighini Garagnani: venti puntate realizzate interamente tra Saronno e Uboldo

Parte su Sky la nuova sit com “Telekomandi”, girata tra Uboldo e Saronno. L’annuncio arriva dalla produzione, direttamente da Luciano Silighini Garagnani che ne curerà sia la regia che la produzione. La sit-com, composta da 20 puntate di venti minuti, racconterà la storia di quattro ragazze che dividono la loro vita in un loft. «Un “Friends”  misto a un  pizzico di “Camera Caffè” – racconta in un comunicato la produzione -, “Telekomandi” sarà un cocktail di comicità in rosa con battute e gag che renderanno omaggio alla verve comica di “Ale e Franz”, “Checco Zalone” e “Luciana Littizzetto” adattando le loro battute storiche alla realtà quotidiana».

Galleria fotografica

Le ragazze di Telekomandi 4 di 11

 

Giuseppe “Bubba” Di Coste curerà l’assistenza di produzione portando con se l’esperienza accumulata con gli sketch de ”Le Iene” e attualmente con la produzione per il web de “La famiglia Ganassa”. Nel cast fisso Trisha Bettazzi, Martina Cremaschi, Ilaria Comiotto e Diletta Celli qui al debutto televisivo.

Molti i personaggi che interagiranno con le quattro coinquiline, come il vicino di casa gay, quello palestrato conquistatore, la portinaia curiosa e maggiorata, ma soprattutto molti i vip come guest star. Silighini aveva già curato regia e produzione di due sit com simili, “Ti tiro la sdraio” e “Troppo frigo”

«“Telekomandi” è già un prodotto d’esportazione, visto che alcune tv europee si sono già accaparrate i diritti di trasmissione, in particolare i paesi dell’est dove la tv made in italy va per la maggiore – proseguono dalla produzione -. Venti puntate  in produzione mentre si sta già lavorando alla seconda stagione, il tutto girato interamente a Saronno e Uboldo».   

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le ragazze di Telekomandi 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.