I tempi della città “piacciono” su Facebook
L’ufficio del comune che si occupa della riqualificazione delle risoerse nei quartieri Matteotti e Cassina Ferrara sperimenta un nuovo modo di comunicare coi cittadini
Sono 320 i Cittadini saronnesi, ma non solo, che hanno cliccato “Mi piace” sulla pagina Facebook dedicata al progetto dei Tempi della Città “Riqualificazione delle risorse e sviluppo dei servizi nei quartieri Matteotti e Cassina Ferrara”. In pochi click, è possibile accedere al profilo del più popolare social network dedicato ai Tempi della Città.
«Il profilo – spiegano i responsabili dell’ufficio – è aggiornato regolarmente con le ultime novità relative alle azioni concluse o in fieri progettate per migliorare la situazione dei Quartieri Cassina Ferrara e Matteotti. Notizie, ma anche foto, materiale grafico, collegamento con il sito istituzionale del Comune di Saronno e interazione diretta con i Cittadini sono all’ordine del giorno. Sono questi i motivi che hanno suscitato l’interesse di tanti internauti verso le attività descritte: dal 12 luglio 2011, giorno di inaugurazione della pagina, sono puntuali e quotidiane le richieste di “amicizia” e le espressioni di apprezzamento circa il lavoro dell’Ufficio Tempi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.