Sulle Ali: un anno di grande lavoro da festeggiare in musica
L'associazione nata per testimoniare e sostenere l’Unità di Cure Palliative dell’Ospedale di Circolo di Varese ha compiuto il suo primo anno di vita. Domenica 29 un concerto al Teatrino Santuccio
Ieri, 26 gennaio, l’Associazione Sulle Ali, ha compiuto il suo primo anno di vita e domenica festeggerà con una serarta musicale al Teatrino Santuccio di Varese.
Nata per testimoniare e sostenere l’Unità di Cure Palliative dell’Ospedale di Circolo di Varese – struttura pubblica di eccellenza per professionalità e attenzione verso gli ammalati- con la sua presenza sul territorio l’associazione vuole promuovere la cultura dell’accompagnamento nella fase più importante e delicata della vita.
"Per il piacere di ritrovare chi ha contribuito alla nascita dell’Associazione, chi già ci è vicino, ma soprattutto per diffondere la conoscenza di questa realtà varesina – spiegano i responsabili dell’Associazione – invitiamo tutti ad una serata di musica con il trio acustico "Specchi di un’avventura", per un omaggio a Fabrizio De Andrè”.
L’appuntamento è per domenica 29 gennaio alle 21 al Teatrino Santuccio di Varese, in via Sacco 10 (di fronte al Comune). Per chi non lo conoscesse sarà anche l’occasione per vedere questa struttura restituita alla città a fine 2007 dopo un lungo periodo di chiusura per inagibilità. Ingresso gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.