Valcarenghi azzurro ai Giochi del Mediterraneo
Lo sciabolatore del Club Scherma Varese in pedana a Porec dal 27 gennaio
Ci sarà anche il varesino Marco Valcarenghi (foto) nella spedizione della scherma italiana ai Giochi del Mediterraneo (dal 27 gennaio) di Porec, località croata nota anche con il nome di Parenzo. Il ct azzurro Giovanni Sirovich ha infatti chiamato il portacolori del neonato Club Scherma Varese del maestro Antonio Pagano che si è ben distinto nelle ultime uscite sulle pedane italiane e straniere.
Una convocazione che sottolinea il buon lavoro svolto in questi primi mesi di attività nella sciabola che hanno portato anche alle vittorie su scala regionale dei giovanissimi Nerissa Falsitta, Sebastiano Re, Pauli Minarini, Samuele Mascaro, Lorenzo Gioia e altri ancora.
Il prossimo appuntamento di società sarà il campionato italiano under 14 di Imola (4 e 5 febbraio) dove la squadra di punta è il quartetto campione uscente di Minarini, Guarnaccia, Tagliagambe e Braghin.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.