Varese, 6 gol agli Allievi aspettando il Toro

La squadra di Maran ha affrontato i giovani guidati da Mario Belluzzo. In evidenza il Primavera Zamble, autore di quattro reti

Mercoledì di lavoro per il Varese, che ospitato dal Bosto al campo di Capolago ha sostenuto una partitella amichevole contro gli Allievi Nazionali di Mario Belluzzo, vincendo per 6-0.
Nel test l’allenatore dei biancorossi Rolando Maran non ha potuto schierare Giuseppe De Luca, ancora via con la Nazionale under 20 – e autore di uno dei due gol della gara per gli azzurrini -, mentre Neto Pereira, Mathieu Moreau e Gaetano Carrieri hanno lavorato a parte, assieme al Primavera Rivaldinho Ferreira.
Nel primo tempo prove di formazione titolare in vista del Torino, con Bressan in porta, Pucino e Grillo sulla fasce laterali di difesa e la coppia Treoest-Terlizzi in mezzo. A centrocampo Corti e Kurtic hanno fatto i centrali con Nadarevic a destra e Pettinari a sinistra. Attacco affidato a Cellini e Martinetti. La prima frazione si è conclusa sul 2-0 con le reti di Nadarevic e Martinetti.
Nella ripresa Milan ha protetto i pali, mentre in difesa sono scesi in campo, da destra a sinistra, Cacciatore, Camisa, Figliomeni e Savini. In mediana al fianco di Damonte si è rivisto Filipe Gomes, mentre le fasce sono state affidate a Zecchin e Lazaar. In zona avanzata Franco Lepore è stato supportato dall’attaccante della Primavera classe 1993 Jared Zamble. Proprio la giovane punta ivoriana è stata protagonista con ben quattro gol messi nel sacco che ha determinato il risultato finale di 6-0. 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.