A fuoco un canneto, spavento a Monvalle
L'incendio, che si è sviluppato intorno alle 22 di domenica 26, era visibile dalla provinciale e ha minacciato un campeggio. molta paura, fiamme visibili a tutti i passanti, ma fortunatamente pochi danni
Ha tenuto impegnati i vigili del fuoco, già provati da una giornata densa di chiamate a causa del vento, per ben due ore, e ha spaventato non poco tutti i passanti, l’incendio scoppiato domenica sera al lido di Monvalle (foto di un lettore).
Il fuoco, che si è sviluppato intorno alle 22 di domenica 26, era visibile dalla provinciale e ha minacciato un campeggio: roulottes parcheggiate hanno dovuto essere messe in sicurezza.
In generale però, molta paura, fiamme visibili a tutti i passanti, ma fortunatamente pochi danni. Per domarlo sono state necessari dieci mezzi, tra cui autobotti e fuoristrada, per raggiungere i punti più impervi: l’incendio aveva infatti diversi fronti, alcuni dei quali irraggiungibili dalle normali vie d’accesso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.