Ambulanze: raggiunto l’accordo a Luino

Areu e Croce Rossa hanno concluso l'intesa per la presenza del secondo mezzo di soccorso. Novità a Varese, dove uno dei due mezzi notturni sarà gestito da Anpas

Tutto sistemato. La trattativa tra Areu ( Agenzia regionale dell’emergenza urgenza) e Croce Rossa si è già conclusa positivamente. Le parti hanno trovato l’intesa sul compenso economico per la seconda ambulanza di Luino. Quindi nessun problema si potrà registrare per le chiamate di soccorso. A dar manforte, da ieri è anche attiva l’ambulanza a Cunardo "h24", mentre il 118 sta procedendo alla formaizone del personale che salirà sull’auto medica di stanza a Luino.

La nuova riorganizzazione ha portato qualche novità anche a Varese dove di notte circoleranno due mezzi, uno della Cri e uno dell’associazione SOS Azzate che presidierà l’autostrada e la parte sud della città. L’Anpas viene quindi a sostituire Croce Rossa nelle ore notturne sul secondo mezzo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.