Aumenta ladomanda di gas anche a Varese
Negli ultimi 7 giorni la quantità di gas distribuita è aumentata del 28,5%. Il picco dei consumi il 6 febbraio: + 100% a Varese, +70% a Milano, +79% a Brescia,+103% a Bergamo
Nella settimana dal 30 gennaio al 5 febbraio le società del GruppoA2A, A2A Reti Gas e Aspem, hanno immesso in rete circa 104,5 milioni di metri cubi di gas metano nei principali comuni della Lombardia serviti, mediamente il 28,5% in più rispetto alla stessa settimana dell’anno precedente.
Confrontando i consumi degli ultimi 7 giorni con lo stesso periodo del 2011, le società del Gruppo hanno registrato un aumento della distribuzione del gas del 26% a Milano, del 42,5% a Varese, del 30,5 a Brescia e del 38,5% a Bergamo.
Il picco dei consumi è stato registrato nella giornata del 6 febbraio, quando sono stati immessiin rete oltre 17 milioni di metri cubi di gas metano, un aumento che a Bergamo ha fatto segnareuna punta del +103% rispetto al 2011.Tutti gli impianti del Gruppo A2A sono in regolare esercizio e non si sono rilevati disservizi nella distribuzione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.