Capogna alla Pro Patria, Dalla Costa al Renate

Il mercato di riparazione della Pro si chiude con uno scambio di prestiti con i nerazzurri brianzoli

La finestra invernale di mercato si è chiuso anche per la Pro Patria il 31 gennaio e la società di via Ca’ Bianca ha a sua volta messo a segno un colpo dell’ultima ora. Il movimento in scadenza dei termini è stato lo scambio di attaccanti con il Renate: a Busto Arsizio arriva la punta Riccardo Capogna (foto da acrenate.it), 23 anni, a segno tre volte nella prima metà di stagione in sedici apparizioni. Compie il percorso inverso Marco Dalla Costa. La punta di proprietà del Novara non è riuscito a mettere in campo a Busto le grandi potenzialità e cercherà di riscattarsi con i nerazzurri. Come già anticipato dal direttore sportivo della Pro, Raffaele Ferrara, i biancoblu non avevano bisogno di rivoluzionare la squadra, ma di qualche innesto utile.

Riccardo Capogna è un centravanti dal grande fisico – 185 centimetri per 80 chilogrammi – è nato a Roma nel 1988 e dopo aver fatto le giovanili nella Lazio, ora è di proprietà del Parma, che ha girato il prestito alla Pro. Il suo ruolo nei tigrotti sarà quello di dare minuti di riposo ai titolari Serafini e Cozzolino e cercare di sfruttare al massimo lo spazio che Cusatis gli metterà a disposizione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.