Caronnese e Verbano pareggiano, la Gallaratese va ko

Rossoblu e rossoneri fanno 2-2 ad Alzano e in casa contro l'Asti. I biancoblu perdono un'altra buona occasione venendo sconfitti 1-0 dalla Colognese

Domenica senza successi per le varesine in serie D, con i pareggi di Caronnese ad Alzano e Verbano in casa contro l’Asti e la sconfitta, l’ennesima, della Gallaratese tra le mura amiche contro l’Olginatese.

GIRONE A – VERBANO-ASTI 2-2 – Gara ricca di emozioni quella tra Verbano e Asti, conclusa con un pari che alla fine non accontenta nessuno. I rossoneri passano in vantaggio al 34’ del primo tempo con Amelotti, ma si fanno raggiungere dopo poco più di un minuto dal gol del pari firmato da Celeste. Poco prima della fine del primo tempo i piemontesi trovano addirittura il vantaggio con Mogos, ma ad inizio ripresa è Beretta (nella foto) a firmare il 2-2, risultato che reggerà fino alla fine.

GIRONE B – ALZANO-CARONNESE 2-2 – La Caronnese fa e disfa, sprecando l’occasione di portare a casa una vittoria importantissima da un campo difficile. Passano pochi minuti e prima Cristofoli al 4’, poi Trezzi all’11’ portano i rossoblu sul doppio vantaggio. I padroni di casa non mollano e trovano prima il punto del 1-2 con Gioisis, poi il pareggio con Spampatti. Nel finale ci provano tutte e due le squadre a portare a casa i tre punti, ma la gara finisce regalando un punto a testa.

GALLARATESE-OLGINATE 0-1 – Altra sconfitta per la Gallaratese, che perde ancora e lo fa lasciandosi scappare un’ulteriore opportunità per accorciare il divario dalle squadre che la precedono. Il gol partita arriva al 25’ del primo tempo firmato da Ceresoli. Nella ripresa i galli provano a gettarsi in avanti per conquistare almeno un punto, ma la difesa ospite si è chiusa bene e la mira sbagliata degli attaccanti di Bortolas ha fatto la differenza. Biancoblu che rimangono ultimi in classifica a 19 punti e vedono avvicinarsi il baratro retrocessione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.