Cusatis: “Continuiamo la striscia positiva e sono contento”

Il mister della Pro Patria, dopo il pareggio per 2-2 contro il Treviso si dice tutto sommato soddifatto. Cozzolino ha siglato il gol del pari: "Ogni gol è bello"

Al termine del pari per 2-2 tra Pro Patria e Treviso l’allenatore dei tigrotti Giovanni Cusatis si dice tutto sommato soddisfatto, nonostante il calo della squadra a metà della ripresa: «La differenza probabilmente l’ha fatta la condizione atletica: noi veniamo da tre gare in una settimana e loro sono fermi da qualche giornata e sono più freschi. Loro in ogni casao si sono dimostrati un’ottima squadra, che gioca bene e ha buoni elementi. Peccato perchè ad inizio ripresa potevamo raddoppiare con Serafini e Mora, poi abbiamo preso gol e ci siamo abbassati. Con Cozzolino poi abbiamo trovato il pari e va bene così. Continuiamo la striscia positiva e sono contento. Dispiace per un secondo tempo sotto tono rispetto ad un primo molto buono. Sull’occasione del rigore Bruccini mi ha detto che saltando si è girato e ha preso la palla col braccio, poco male, può capitare».

Contento a metà il mister del Treviso, Diego Zanin: «Abbiamo fatto una bella prestazione, ma i due errori sui loro gol sono stati troppo evidenti e potevamo evitarli. Soprattutto nell’azione del secondo gol abbiamo perso una palla che potevamo gestire meglio. Con questa prestazione ci rifacciamo dell’ultimo periodo in ombra e mi fa ben sperare per il prosieguo del campionato».

Beppe Cozzolino ha siglato il gol del pari e riconosce la forza dell’avversaria: «Il Treviso è una buona squadra che lotta giustamente ai vertici del campionato. Dopo un momento di assestamento dopo l’infortunio sto ritrovando la forma migliore e finalmente sto segnando tanto. Il gol di oggi è stato bello, ma ogni gol lo è. Nella ripresa abbiamo sofferto un po’ di stanchezza anche a causa delle tante gare ravvicinate. Stasera abbiamo giocato una buona gara trovando un risultato importante, anche perché dopo i loro due gol la gara si era messa male».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.