Fiamme Gialle salvano donna dal fuoco
Tre agenti impegnati in un pattugliamento sono intervenuti senza paura e senza attrezzature in un'abitazione di via Veroncorella salvando un'anziana signora dall'incendio divampato nel garage
Tre agenti della Guardia di Finanza di Busto Arsizio si sono resi protagonisti del salvataggio di una anziana signora residente in via Veroncorella dopo aver notato che dal garage della sua abitazione usciva del fumo, probabilmente provocato da un incendio. Il vice brigadiere Silvestro Iorio, l’appuntato Giuseppe Ranieri e il finanziere Roberto Moniello stavano eseguendo un giro di perlustrazione a bordo dell’auto di servizio quando la loro attenzione è stata richiamata dall’evidente fuoriuscita di fumo dal garage della villetta. Immediatamente hanno trovato conferma in alcuni vicini che, avvertiti dall’odore di plastica bruciata, si sono subito avvicinati al cancello dell’abitazione confermando la presenza della proprietaria.
In pochi attimi sono entrati nel garage e hanno trovato la signora mentre cercava di spegnere le fiamme che, ormai, non potevano più essere controllate senza un estintore. La donna era coperta dalla fuliggine e con i capelli bruciacchiati dalle fiamme. Una volta fatta uscire la proprietaria, mentre il 118 faceva convergere sul posto un’ambulanza, sono rientrati con due estintori (uno di quelli in dotazione sulle vetture delle forze di pubblica sicurezza e un altro prestato da un negoziante della zona) e hanno dominato le fiamme che stavano bruciando la coibentazione del garage. Anche l’auto parcheggiata al suo interno è stata portata fuori prima che potesse avvenire un’esplosione. Sul posto sono arrivati anche i Vigili del Fuoco che hanno completato il lavoro mettendo in sicurezza il locale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.