Forno crematorio fuori uso ma il servizio non è sospeso
Rassicurazioni dal comune in merito al funzionamento del servizio. Autorizzata la società Saie ad effettuare cremazioni in altre città fino a quando non sarà riparato
Il nuovo forno crematorio del comune di Busto Arsizio è fuori uso. Il Comune assicura sul fatto che il servizio di cremazione non è affatto sospeso: infatti l’Amministrazione Comunale ha autorizzato la società che gestisce il forno, la SAIE Srl di Casciago, ad effettuare le cremazioni in altre città, naturalmente con il consenso dei parenti dei defunti. Il servizio è prestato dalla citata società alle condizioni previste, senza alcun aggravio di costi per le famiglie dei defunti e secondo la prassi già consolidata nelle scorse settimane. Una prassi che comunque, come capita anche presso altri forni, può anche prevedere qualche giorno di attesa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.