Fuori anche i Borotalko, per Varese Italia’s got talent è finita
Il televoto ha bocciato gli animatori gallaratesi che danzavano con costumi "ciccioni" in semifinale. A vincere su di loro un angelo che volava in mutande
Dopo due edizioni strepitose, che hanno visto entrare in finale i varesini Truzzi Volanti, e addirittura vincere il talent show all’uboldese Fabrizio Vendarmin, non è stato un anno favorevole per la provincia di Varese ad Italia’s got talent.
Dopo la misteriosa "sparizione" dell’esibizione della Coloured Swing Band – brillantissima orchestra varesina che aveva preso tre si ma la cui esibizione non solo non è passata in finale, me non è stata nemmeno mai trasmessa – ora anche gli unici varesini ancora (ma si dovrebbe dire "ufficialmente") in gara, gli animatori gallaratesi Borotalko, sono stati bocciati alle semifinali dal televoto. A favore, peraltro, di un cantante ballerino che vola in mutande: tanto per dare idea del livello "popolare" a cui Italia’s got talent quest’anno si è relegata. Tant’è: forse, da varesini, parliamo per invidia. Da domani però, non abbiamo più obblighi di ascolto per la trasmissione dei talenti italiani, che quest’anno si è rivelata la trasmissione dei talenti trash nazionali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.