Il Verbano pareggia, ancora ko la Gallaratese
Nei recuperi di campionato i rosoneri impattano 1-1 a Besozzo contro l'Acqui, mentre i biancoblu perdono in casa della Rudianese e rimangono ultimi in classifica
Mercoledì dedicato ai recuperi per la serie D. Sono scese in campo oggi due varesine: la Gallaratese e il Verbano. Un solo punto raccolto dalle due squadre, con il pari dei rossoneri in casa contro l’Aqui e la sconfitta dei galli a Rudiano.
GIRONE A – VERBANO-ACQUI 1-1 – Il Verbano raccoglie un punto contro l’Acqui. Risultato importante per i rossoneri, che continuano a muovere la classifica, nonostante manchi ancora la vittoria, mantenendo un cuscinetto di sicurezza dai playout. A Besozzo i padroni di casa hanno saputo rimontare lo svantaggio degli ospiti, passati al 38′ del primo tempo con un gol di Kolak, agguantando il punto dell’1-1 con l’esperto difensore Bandirali, che ha messo a segno il pari al 30′ della ripresa.
GIRONE B – RUDIANESE-GALLARATESE 1-0 – La Gallaratese rimane a secco anche nel recupero, perdendo di misura, prendendo gol negli ultimi minuti di gara. Continua quindi la serie nera dei biancoblu, che non riescono a fare punti in campionato dal lontano 11 dicembre, quando pareggiarono 0-0 in casa del Voghera. La squadra di Bortolas rimane all’ultimo posto in classifica, ferma a quota 19.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.