La Comi: “Taldone ha la sindrome da mancanza di visibilità”
Botta e risposta nel Pdl. Nessun problema al confronto ma sia fatto alla presenza degli iscritti del Pdl
“Se Taldone ha la sindrome da mancanza di visibilità mediatica è un problema suo. Personalmente non sono disponibile a surrogarla con un confronto televisivo. La visibilità se la guadagni sul campo, come ho fatto io. Il territorio mi riconosce per quello che ho saputo fare e porto avanti sulla base di iniziative concrete. Questo significa rispondere alla base. Semmai è lui che cerca di aggrapparsi a escamotage tipici di chi è calato dall’alto”.
Lo afferma l’europarlamentare del Pdl Lara Comi candidata al coordinamento provinciale di Varese che replica allo sfidante Giuseppe Taldone.
“Nessun problema al confronto – spiega Comi – ma purché sia fatto nelle sedi opportune e alla presenza dei rappresentanti e degli iscritti del pdl, che sono i veri titolari della scelta del coordinamento provinciale. Questa non è una campagna elettorale per le Europee o le Comunali, è bene non fare confusione. E’ una competizione all’interno di un congresso di partito”.
“Voglio dire a Taldone – aggiunge Comi – che c’è bisogno di un lavoro concreto per dare una prospettiva di crescita sul territorio. Quello che sto facendo con una squadra coesa e unita da quando sono stata eletta. E ringrazio i militanti del pdl che riconoscono il lavoro fatto dal team che ha operato finora egregiamente”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.