La Comi: “Taldone ha la sindrome da mancanza di visibilità”

Botta e risposta nel Pdl. Nessun problema al confronto ma sia fatto alla presenza degli iscritti del Pdl

“Se Taldone ha la sindrome da mancanza di visibilità mediatica è un problema suo. Personalmente non sono disponibile a surrogarla con un confronto televisivo. La visibilità se la guadagni sul campo, come ho fatto io. Il territorio mi riconosce per quello che ho saputo fare e porto avanti sulla base di iniziative concrete. Questo significa rispondere alla base. Semmai è lui che cerca di aggrapparsi a escamotage tipici di chi è calato dall’alto”.
Lo afferma l’europarlamentare del Pdl Lara Comi candidata al coordinamento provinciale di Varese che replica allo sfidante Giuseppe Taldone.
“Nessun problema al confronto – spiega Comi – ma purché sia fatto nelle sedi opportune e alla presenza dei rappresentanti e degli iscritti del pdl, che sono i veri titolari della scelta del coordinamento provinciale. Questa non è una campagna elettorale per le Europee o le Comunali, è bene non fare confusione. E’ una competizione all’interno di un congresso di partito”.
“Voglio dire a Taldone – aggiunge Comi – che c’è bisogno di un lavoro concreto per dare una prospettiva di crescita sul territorio. Quello che sto facendo con una squadra coesa e unita da quando sono stata eletta. E ringrazio i militanti del pdl che riconoscono il lavoro fatto dal team che ha operato finora egregiamente”. 

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.