La Yamamay porta la Coppa in Provincia

Mercoledì alle 11.30 le biancorosse saranno a Villa Recalcati per celebrare il trofeo conquistato a Modena. Definite intanto le date di Coppa CEV: l'andata della sfida con lo Schweriner si gioca il 23 febbraio

Sono ripresi oggi gli allenamenti della Yamamay Busto Arsizio in vista della sfida casalinga di domenica contro Piacenza, ma nell’agenda delle "farfalle" c’è ancora spazio per i festeggiamenti: mercoledì 15 febbraio le giocatrici e i dirigenti della squadra biancorossa saranno a Varese, ospiti del presidente della Provincia Dario Galli, e porteranno con sé un’ospite molto speciale, la Coppa Italia conquistata lo scorso 29 gennaio a Modena. Villa Recalcati accoglierà la delegazione biancorossa a partire dalle 11.30.

Nel frattempo sono state definite anche le date del Challenge Round di Coppa CEV, che darà accesso alle semifinali: la gara d’andata con le tedesche dell’SC Schweriner si giocherà al PalaYamamay giovedì 23 febbraio alle 20.30, mentre il ritorno è previsto per martedì 28 febbraio alle 19 in Germania. Per la Yamamay la storia si ripete: nel 2010 le strade di Busto e Schwerin si incrociarono proprio nei quarti di finale di CEV, trofeo poi conquistato dalla Futura.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.