Pre e dopo scuola: iscrizioni aperte sino al 30 marzo
Il modulo verrà distribuito a scuola. L'ammissione degli iscritti verrà resa pubblica il 31 maggio
Il Comune di Varese informa sono aperte fino al 30 marzo le iscrizioni ai servizi di prescuola e doposcuola, per l’anno scolastico 2012/13.
Il modulo di iscrizione sarà distribuito a scuola a tutti gli alunni delle attuali classi 1°, 2°, 3° e 4°. A tutti gli alunni che sono già iscritti ai servizi parascolastici comunali nel corrente anno scolastico, sarà consegnato un modulo già compilato nella parte dei dati anagrafici.
Agli alunni iscritti alle future classi prime, il modulo di iscrizione sarà inviato direttamente a casa, non appena disporremo dei relativi nominativi.
Il modulo di iscrizione ai servizi di prescuola e doposcuola va consegnato all’Area VI Politiche Educative, ufficio Tariffe e rette, via Cairoli 6 nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.45 alle ore 12.15; martedì e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16.30. Si precisa che l’attivazione dei servizi e l’ammissione degli iscritti sarà comunicata entro il 31 maggio con pubblicazione sul sito internet comunale e con avviso a scuola.
Il piano di attivazione sarà predisposto in relazione al numero degli iscritti ed ai posti disponibili in base alla ricettività della scuola e al personale disponibile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.