Statale 394, senso unico alternato a Colmegna
Motivo: occorre rimuovere un masso roccioso. In vigore dal 6 al 17 febbraio
L’Anas comunica che, per poter procedere alla rimozione di un masso roccioso nell’ambito dei lavori dell’ammodernamento della SS394 “del Verbano Orientale”, si rende necessaria l’istituzione del senso unico alternato tra il km 38,550 e il km 38,650, nel territorio comunale di Luino, frazione di Colmegna.
Il senso unico alternato – regolamentato da impianto semaforico – sarà in vigore tra le ore 8.00 e le ore 17.00 a partire da lunedì 6 febbraio 2012 fino a venerdì 17 febbraio 2012 e, al fine di attenuare i disagi all’utenza stradale, non sarà attivo nei giorni di sabato 11 e domenica 12.
L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).
L`Anas raccomanda a chi viaggia una guida prudente e il rispetto delle norme del codice della strada. Si ricorda che l`informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando Pronto Anas 841.148.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.