Un nuotatore della PolHa nelle Fiamme Gialle
Fabrizio Sottile, bustocco e bronzo agli europei, è entrato a far parte del gruppo sportivo della Guardia di Finanza
È firmato a Roma il protocollo d’intesa tra il CIP (Comitato italiano paralimpico) del presidente Luca Pancalli ed il CONI con Giovanni Petrucci che prevede l’apertura della Sezione Paralimpica nel gruppo sportivo della Guardia di Finanza.
Tra i primissimi atleti tesserati c’è anche un portacolori della PolHa di Varese, il nuotatore bustocco Fabrizio Sottile che ha vinto la medaglia di bronzo nei 400 stile libero agli ultimi Europei di Berlino per la classe S12 (disabilità visiva). Sottile è ora alle prese con gli studi per prepararsi all’esame di maturità ma anche, a livello sportivo, con l’appuntamento delle Paralimpiadi di Londra. Oltre a Sottile sono stati tesserati per le Fiamme Gialle anche Francesca Porcellato per lo sci nordico e Martina Cairoli per l’atletica leggera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.