“Viaggio tra tasse killer e fisco iniquo”, se ne parla al De Filippi
Un convegno pubblico che vedrà anche la presentazione del libro di Alberto Goffi, dal titolo "É qui l'Italia?". L'appuntamento è per venerdì 10 febbraio, alle 18
Venerdì 10 febbraio alle 18, al Convitto de Filippi, sala Montiti, si terrà il convegno pubblico dal titolo "Viaggio tra tasse killer e fisco iniquo". Durante l’incontro l’avvocato Alberto Goffi presenterà il suo libro “È qui l’Italia?”. Sul tavolo dei relatori, oltre all’autore del libro, saranno presenti anche l’assessore provinciale al lavoro, Alessandro Fagioli, che relazionerà con dati statistici l’adamento dell’economia della nostra provincia, l’arch. Raffaele Nurra presidente di Expo village 2015 per raccontare delle speranze dell’imprenditoria varesina. Inoltre sarà presente, l’avvocato Giulio Moroni, attento conoscitore del "progetto Copernico" , iniziativa di promozione economica del confinante Canton Ticino. In sala anche il blogger di Mercato Libero , Paolo Barrai e Luca Peotta fondatore dell’associazione Imprese che resitono. Durante il Convegno verrà registrato il collegamento esterno con la trasmissione di Rai Due "L’ultima parola" condotta da Gianluigi Paragone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.