Den Gallo e Polverfolk, weekend in musica al Quarto Stato
Doppio concerto venerdì e sabato al circolo della Casa del Popolo di Cardano
Ancora un weekend di musica al Circolo Quarto Stato di Cardano. Venerdì il trio folk Den Gallo y Los Compadres tornerà al Quarto Stato: Den Gallo, Dario Cazzola e Mattia Foglia suoneranno e presenteranno le canzoni del loro primo album da poco uscito dalle stampe, con il fascino della stampa su vinile. Dalle 19.00 possibilità di cenare con il piatto del giorno.
Sabato 10 marzo alle 21.30 suoneranno i "Polverfolk": il famoso gruppo musicale che da oltre trent’anni porta in concerto le sonorità celriche e irlandesi, colorerà con le sue musiche e ballate l’atmosfera del circolo. Atmosfera irlandese per festeggiare anche ("con una settimana di anticipo) San Patrizio: dalle 19.00 c’è anche la possibilità di cenare accompagnati da un fresca Stout.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.