Den Gallo e Polverfolk, weekend in musica al Quarto Stato

Doppio concerto venerdì e sabato al circolo della Casa del Popolo di Cardano

Ancora un weekend di musica al Circolo Quarto Stato di Cardano. Venerdì il trio folk Den Gallo y Los Compadres tornerà al Quarto Stato: Den Gallo, Dario Cazzola e Mattia Foglia suoneranno e presenteranno le canzoni del loro primo album da poco uscito dalle stampe, con il fascino della stampa su vinile. Dalle 19.00 possibilità di cenare con il piatto del giorno.
Sabato 10 marzo alle 21.30 suoneranno i "Polverfolk": il famoso gruppo musicale che da oltre trent’anni porta in concerto le sonorità celriche e irlandesi, colorerà con le sue musiche e ballate l’atmosfera del circolo. Atmosfera irlandese per festeggiare anche ("con una settimana di anticipo) San Patrizio: dalle 19.00 c’è anche la possibilità di cenare accompagnati da un fresca Stout.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.