Donna trovata morta in casa, aperte le indagini

È successo in via Fusinato a Cedrate: è esclusa la morte violenta ma l'appartamento è stato messo sotto sequestro

Una donna è stata trovata morta dal compagno nel suo appartamento di via Fusinato, nel rione di Cedrate a Gallarate: l’allarme è stato dato intorno alle 4 della notte tra venerdì e sabato dal convivente (che dormiva in un’altra stanza), che ha chiamato il 118. Il personale medico ha constato il decesso della donna, di circa cinquant’anni, già in cura per motivi psichiatrici e in precarie condizioni di salute. Sul posto sono intervenuti anche la Polizia di Stato e il medico legale per indagini, in coordinamento con il magistrato di turno. La morte della donna risalirebbe ad alcune ore prima della scoperta del corpo: non sono emersi indizi di morte violenta e si pensa ad una morte naturale. L’appartamento è stato sequestrato e settimana prossima (da lunedì) dovrebbe essere svolta l’autopsia.

Gallarate – Tutte le notizie del rione Cedrate

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.