Fiamme e fumo al terzo piano di una palazzina
Tanto fumo e nessun ferito al quartiere Sant’Anna. Le fiamme spente dai vigili del fuoco in pochi minuti
Forse è stata colpa di una stufetta mal funzionante: sta di fatto che questa sera, 8 marzo, attorno alle 18.30 un gran via vai di sirene ha interrotto la quete del rione Sant’Anna di Busto Arsizio. Una telefonata di soccorso al 115 parlava di un incendio al terzo piano di una palazzina di via Collodi, al civico uno. Forse, all’interno, delle persone.
Subito si è mossa la macchina dei soccorsi e da Varese sono stati inviati i mezzi di Busto Arsizio e un’autobotte. All’arrivo dei pompieri non si registrava nessun ferito, solo fumo e sirene. Via via che la nube del principio di combustione si diradava, veniva fatta luce dal personale del 115 anche sulle possibili cause del rogo: si è trattato con tutta probabilità di una stufetta elettrica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.