Fiamme e fumo al terzo piano di una palazzina

Tanto fumo e nessun ferito al quartiere Sant’Anna. Le fiamme spente dai vigili del fuoco in pochi minuti

incendio busto arsizio 8 marzoForse è stata colpa di una stufetta mal funzionante: sta di fatto che questa sera, 8 marzo, attorno alle 18.30 un gran via vai di sirene ha interrotto la quete del rione Sant’Anna di Busto Arsizio. Una telefonata di soccorso al 115 parlava di un incendio al terzo piano di una palazzina di via Collodi, al civico uno. Forse, all’interno, delle persone.
Subito si è mossa la macchina dei soccorsi e da Varese sono stati inviati i mezzi di Busto Arsizio e un’autobotte. All’arrivo dei pompieri non si registrava nessun ferito, solo fumo e sirene. Via via che la nube del principio di combustione si diradava, veniva fatta luce dal personale del 115 anche sulle possibili cause del rogo: si è trattato con tutta probabilità di una stufetta elettrica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.