“Formigoni, libera la sedia”. Sit in a Milano

Partita da Pippo Civati, la manifestazione per chiedere le dimissioni del presidente della Regione ha raccolto qualche centinaio di persone armate di sedia davanti a Palazzo Lombardia

Sotto il "suo" palazzo per chiedergli di dimettersi. Qualche centinaio di persone si sono trovate sabato mattina davanti a Palazzo Lombardia per chiedere a Roberto Formigoni di dimettersi.  (C’è anche la diretta web)
L’Iniziativa "Libera la sedia" è partita settimana scorsa da Pippo Civati, consigliere regionale del PD e "rottamatore" nel partito. Via via hanno aderito altri – il PD regionale, Idv, Sel, Giustizia e Libertà – e oggi armati di sedia, seggioline o biciclette sono arrivati davanti al cosiddetto Pirellone Bis, ovvero la sede della giunta regionale. Fra loro, per fare qualche nome noto, come Moni Ovadia, Gino e Michele e Luca Mangoni.
La richiesta comune a tutti al presidente della Regione Lombardia è una: dimissioni e nuove elezioni.

Galleria fotografica

“Formigoni libera la sedia”. Sit in a Milano 4 di 13
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

“Formigoni libera la sedia”. Sit in a Milano 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.