Furto di batterie alla piattaforma ecologica
Il 27 febbraio alle ore 17.30, lungo via Milano, un gruppo di agenti della Polizia Locale ha notato un’autovettura sospetta che faceva retromarcia
Furto di batterie alla piattaforma ecologica di Cairate. Il 27 febbraio alle ore 17.30, lungo via Milano, un gruppo di agenti della Polizia Locale ha notato un’autovettura sospetta che faceva retromarcia. A bordo due cittadini rumeni di 20 anni che nel baule avevano un quantità di diverse batterie appartenenti probabilmente ad autoveicoli. Gli agenti hanno scoperto un varco nella rete metallica dal quale i ladri sono entrati e dove sono state trovate batterie d’autovetture, di ciclomotori, d’impianti d’allarme e di camion e anche degli oggetti atti allo scasso. I due rumeni sono stati denunciati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.