Gambaretti e Bruccini fermati dal giudice sportivo

La Pro Patria prepara la gara di domenica 25 marzo contro il Bellaria. La squadra giocherà con il lutto al braccio per "Friz"

Dopo la sudata e importante vittoria a Montichiari, la Pro Patria ha già in testa la prossima gara, che la vedrà in campo domenica 25 marzo allo “Speroni” contro il Bellaria.
Il tecnico biancoblu, Giovanni Cusatis, recupera dalla squalifica Luca Mora, ma dovrà rinunciare, fermati a loro volta dal giudice sportivo, a Giacomo Gambaretti e Mirko Bruccini (nella foto). Il sostituto naturale per il difensore di fascia è Michele Bonfanti, mentre a centrocampo si giocheranno il posto Luca Artaria e Michele Siano. Desta qualche preoccupazione Beppe Cozzolino, che ha accusato un risentimento muscolare. Il suo impiego per domenica è in forse, ma lo staff proverà il possibile per recuperarlo in tempo.
La società ha comunicato che domenica allo “Speroni” i tigrotti vestiranno la fascia di lutto sulle magliette per ricordare Ettore “Friz” Frigerio, grande ex tigrotto scomparso settimana scorsa e a cui mister Cusatis ha già dedicato la vittoria di Montichiari.

Nel pomeriggio di mercoledì sono scese in campo in Seconda Divisione otto squadre per recuperare le gare rinviate questo inverno per la neve. Il Bellaria, prossimo avversario della Pro, ha battuto in casa il Mantova 2-1; il Rimini ha sconfitto 3-0 il Poggibonsi, il Treviso ha vinto 2-1 contro la Valenzana, mentre il Rimini ha pareggiato 0-0 in casa della Giacomense.
Intanto a Montichiari, dopo la sconfitta con la Pro, Cludio Ottoni è stato sollevato – per la seconda volta quest’anno – dall’incarico di allenatore. Al suo posto è arrivato Antonio Soda, che dovrà fare del proprio meglio per evitare ai rossoblu la retrocessione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.