Imu, tasse e tagli dello stato spiegate dalla Lega Nord
Alla serata parteciperanno il senatore Massimo Garavaglia, vice presidente della commissione bilancio al Senato, e il senatore Fabio Rizzi sindaco di Besozzo
Imu, tasse e tagli dello stato. La Lega Nord di Oggiona Santo Stefano ha organizzato un incontro per informare militanti e cittadini su cosa li aspetta con le modiche introdotte dalle ultime manovre economiche in Italia. Titolo: “Dal federalismo municiapale all’esproprio di stato”.
La serata si svolgerà lunedì 12 marzo a partire dalle 21 nella sala consigliare di via Bonacalza 146, e vedrà la presenza del senatore Massimo Garavaglia, vice presidente della commissione bilancio al Senato, e il senatore Fabio Rizzi sindaco di Besozzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.