Incidente stradale: muore imprenditore edile
Un uomo di 48 anni, residente a Lonate Ceppino, è morto nell'impatto dell'autocarro su cui viaggiava. Inutili i soccorsi
Un autotrasportatore è morto ieri sera a Binago: La vittima, un imprenditore edile di 48 anni, Giuseppe Ghisi era residente a Lonate Ceppino. Il mezzo, per cause da accertare, è uscito di strada in via Beethoven finendo la sua corsa contro un muro. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione dei soccorritori del 118. L’uomo era ormai privo di vita. Sul posto sono giunti i carabinieri di Olgiate Comasco che hanno eseguito i rilievi.
L’imprenditore è rimasto incastrato tra le lamiere a causa del carico di assi e travi trasportate che, nell’impatto, sono scivolate contro la cabina. Tra le ipotesi dello schianto anche quelle di un malore che giustificherebbe la perdita del controllo del mezzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.